Lapalma sedie e sgabelli

Lapalma sedie e sgabelliProgettati per coniugare tradizione artigianale e innovazione tecnologica, gli sgabelli creati dal brand Lapalma si caratterizzano per un’inconfondibile estetica.

Quasi interamente realizzate in lega metallica, le loro strutture portanti sorreggono comode sedute imbottite e colorate che, in alcuni modelli, sono accostate a ripiani sempre in metallo.

Anche il legno, utilizzato come supporto modellabile, consente di ottenere sedute anticonvenzionali e simili a vere e proprie opere d’arte.

Alcuni modelli privilegiano l’assoluta linearità delle strutture tubolari, con linee geometriche particolarmente pulite ed essenziali, che circondano un sedile sagomato.

Spesso i designer di questo famoso brand si sono ispirati all’iconografia della produzione industriale, rivisitata per inserirsi al meglio nei contesti abitativi.

Lapalma sgabelli comprende un vasto campionario di manufatti dalla forte impronta stilistica, che Gallery 09 commercializza insieme ad altri complementi d’arredo di famosi brand, per offrire alla clientela l’opportunità di arredare con raffinatezza la propria casa.

Eccellente qualità di Lapalma sedie

Pelle, legno o acciaio sono i materiali preferiti dai designer che realizzano la produzione di strutture inconfondibili per un’estetica lineare e raffinata, particolarmente attenta ai dettagli.

In casa come in ufficio queste sedie riescono a conferire personalità all’ambiente, adattandosi perfettamente ad arredamenti classici oppure contemporanei.

Oltre a un aspetto estetico curato fin nei minimi dettagli, le sedie Lapalma si caratterizzano per l’estrema comodità, derivante dalla presenza di schienali incurvati e avvolgenti e di ampie sedute.

Linee geometriche sagomate sono le protagoniste di iconici modelli di poltroncine, perfetti sia per uso domestico che per l’ufficio.

Il legno rappresenta ancora una volta il materiale d’elezione nella produzione di sedie minimal, il cui modello si richiama allo stile nordico.

Anche gli imbottiti trovano largo impiego nella produzione di Lapalma sedie, che si distinguono per la notevole comodità e per le dimensioni sempre contenute.

Impronta stilistica di Lapalma sgabelli

Solide ma leggere, classiche e lineari ma sempre di tendenza, tutte le creazioni di Lapalma sedie si prestano a impieghi di vario genere.

La loro impronta stilistica risente moltissimo delle più attuali scuole di designer, dove l’essenzialità rappresenta il principale carattere distintivo.

Spesso lo scheletro di questi prodotti ha una scocca in polipropilene che solitamente viene arricchita da imbottiture e rivestimenti in tessuto.

Facilmente abbinabili, gli sgabelli e le sedie di Lapalma riescono a personalizzare tutte le stanze della casa.

Ideali per completare il tavolo da pranzo, possono creare anche un piacevole elemento distintivo vicino a divani o poltrone.

Grazie a un’attenta scelta dei materiali, l’intera produzione del brand garantisce la realizzazione di sedie e sgabelli di ottima qualità e durevoli nel tempo.

Per ammirare questi complementi di design di grande impatto visivo basta recarsi presso lo showroom di Gallery 09, sito in via Cesare Battisti 41, 20811, Cesano Maderno (Milano), telefono 347 8704407, oppure visitare il sito internet e cliccare nella sezione dedicata, approfittando delle offerte del momento!