Cucine

GALLERY09 home design NON E’ PER TUTTI

Se sei alla ricerca di una cucina low cost da comprare pronti e via, montata in 2 ore non facciamo x te!

Se non hai tempo per la progettazione e stai chiedendo ancora preventivi su preventivi non siamo per te!

 

Gallery09 è una piccola realtà non inseguiamo numeri elevati di vendita ma solo clienti che si vogliono sedere e costruire una bella cucina.
Progettiamo, discutiamo, realizziamo.
Sotto trovi una idea di cucina e il suo prezzo così che potrai valutare l’aspetto economico non certamente secondario.
Non siamo quelli che dicono Prezzo di fabbrica, prezzo di costo, risparmi fino al 50%.
Ci piace dire: “Gallery09 fa delle belle cucine e conosce i segreti delle cucina il resto è solo comunicazione”

cucine

La cucina proposta: Binova marchio storica delle cucine made in Italy, Compasso D’oro con il modello Regula.

Composizione: isola 274 x 95 colonne 60 x 4 = 240 x 216 h
Finitura: laccato opaco top quarzo Silestone by Cosentino con lavello integrato
Elettrodomestici: proposta Miele, frigo, forno, lavastoviglie, piano cottura con cappa integrata

EURO 15450
TRASPORTO E MONTAGGIO STIMATO 750-1000 EURO

Servizi preventivi online
Inviando una piantina e le richieste di finitura possiamo fornire un preventivo di massima.
Se rientra nel vostro budget stimato fisseremo una appuntamento in show room e inizieremo a lavorare insieme al vostro sogno.

SERVIZI OFFERTI
Progettazione 360°
Montaggio e trasporto
Finanziamenti

Dopo avervi annoiato con tante parole ecco le varie finiture delle Nostre cucine :

Impiallacciato
E’ un pannello in fibra di legno (truciolare o listellare ) rivestito sui 2 lati e sui 4 bordi con uno strato di legno (impiallacciatura) di rovere o altre essenze di legno.

Resina
Il supporto è costituito da un pannello mdf Light a bassa emissione di formaldeide, sul quale vengono applicati manualmente diversi strati di una miscela di quarzo (sabbia silicea) e copolimeri acrilici in emulsione acquosa.

Bilaminato
E’ un pannello realizzato con fibra di legno (truciolare o mdf) rivestita da carta decorativa impregnata con resine melaminiche termoindurenti, il processo di produzione del pannello viene normalmente definito “nobilitazione”, la resina melaminica sottoposta a pressione e calore cristallizza e rende la superficie resistente ai liquidi, all’abrasione ed al calore.

Tech
Le ante in Tech sono composte da un pannello realizzato in fibra di legno (mdf) rivestito esternamente con un foglio di PET: polimero plastico disponibile con diverse colorazioni

Fenix
La superficie di Fenix è ottenuta con l’ausilio di nanotecnologie ed è trattata con resine termoplastiche di ultima generazione. Oltre alle sue principali caratteristiche di opacità, anti impronta, morbidezza al tatto e riparabilità dei micrograffi – si contraddistingue per proprietà specifiche che agevolano i normali processi di pulitura

Vetro
Proposto nelle soluzioni Lucido e Satinato.

Gres
Le lastre in gres sono disponibili per i frontali di un modello di cucina adatto per il sostegno sono realizzate con tecnologie avanzate che uniscono allo spessore ridotto e alle grandi dimensioni.

Laccato lucido e Opaco
Laccato Opaco: è un processo di finitura che viene applicato normalmente su pannello di fibra di legno (mdf o melaminico) che prevede, dopo un passaggio del pannello sui centri di lavoro a controllo numerico, l’applicazione in sequenza di uno strato di vernice poliestere bianco (fondo) e alcuni strati di vernice colorata all’acqua di ultima generazione. Le vernici all’acqua mantengono i livelli di resistenza delle vernici a solvente ma riducono al minimo l’impatto ambientale e aumentano sensibilmente la tutela della salute sia degli operatori interni che del consumatore finale.
Laccato lucido: il tipo di supporto e la preparazione del pannello prima della finitura sono gli stessi del laccato opaco . Dopo avviene l’applicazione della lacca colorata lucida, il prodotto viene lasciato indurire prima di essere levigato nuovamente, questa lavorazione consente di togliere dalla superficie qualsiasi impurità o piccolo difetto vi sia presente, si passa quindi alla fase di spazzolatura con l’impiego di paste specifiche e molta manualità e competenza da parte degli addetti.

Laccato metal
Il processo di lavorazione prevede cinque principali passaggi. La verniciatura inizia con l’applicazione di un’adeguata base di fondo poliestere accuratamente carteggiato. Successivamente viene applicata una base che crea l’effetto riflettente della finitura e porta in tinta il manufatto. La superfice viene poi “graffiata” manualmente e verniciata con un prodotto contenente delle polveri di metallo che crea l’effetto Metal . Si completa la lavorazione applicando una vernice opaca di tipo acrilico, che conferisce resistenza ai graffi e rende il prodotto durevole nel tempo con caratteristiche anti-ingiallenti che preservano la finitura nel tempo.