PROGETTARE, COSTRUIRE, RISTRUTTURARE, ARREDARE
IMG 20180215 131741 scaled

 

PROGETTARE, COSTRUIRE, RISTRUTTURARE, ARREDARE: GALLERY09

Dopo anni di esperienza nel campo dell’arredo, ci siamo resi conto che molto spesso la nostra offerta andava oltre, spesso i clienti ci chiedevano una progettazione più ampia e la conseguente ristrutturazione degli ambienti che sempre più spesso abbiamo seguito in prima persona, attraverso l’Architetto Deborah Ferraresi e talvolta eseguito attraverso le nostre specializzate maestranze.

Organizzare l’ambiente intimo e domestico di ognuno di noi, significa andare a rispondere nella maniera migliore e più completa possibile a tutta una serie di necessità che possono variare anche di molto tra un individuo e l’altro.

Partendo da questo presupposto si intuisce facilmente come non sempre abitazioni che troviamo sul mercato corrispondano in pieno alle nostre esigenze, ma che spesso con poche accortezze e piccoli interventi possono diventare il nostro angolo di mondo.

Diversa è ovviamente la situazione dove dobbiamo fare fronte ad una ristrutturazione pesante o addirittura una cosrìtruzione ex-novo.

Ecco perchè partendo dal vissuto siamo in grado di modellare al meglio l’ambiente domestico, e intervenire in qualsiasi grado lavorazione necessaria per ottenerlo.

I nostri contributi partono dalla progettazione, alla redazione delle varie pratiche edilizie, per passare ai vari lavori di muratura impiantistica etc, all’imbiancatura e alla posa di carta da parati, fino al montaggio dei mobili e allo home personal shopper.

Iniziamo a raccontare ora come nasce una casa, conosciamo i soggetti che andranno ad abitarla e la tipologia di intervento:

soggetti: famiglia di 4 persone, genitori e due figlie di 8 e 5 anni

tipologia intervento: sopraelevazione

progettista, direzione lavori: Architetto Deborah Ferraresi Gallery09

Pratica edilizia: DIA

IMG-20180215-WA0001IMG-20180213-WA0000