Binova living Mantis + Lab
MANTIS + Lab
Un ambiente che celebra l’innovazione nei materiali, dove l’alta tecnologia si fonde con il design. Da un lato, Mantis si distingue per le ante in legno spina di pesce, spesse 12 mm, con cuore in alveolare di alluminio, che permettono di estendere i frontali oltre i limiti convenzionali. Dall’altro, Lab propone ante con telaio in alluminio, capaci di sostenere lastre di gres nella parte frontale, conferendo solidità e leggerezza al contempo.
La parete living è composta da tre elementi principali: a sinistra, le colonne alte interrotte dalle vetrine reflex; a destra, la linea sottile delle basi in gres e dei moduli folding; e in alto, i pensili in alluminio riflettente che creano un effetto di continuità con i riflessi del gres finitura pietra. La zona pranzo, composta da tavolo e due madie alte ad uso bar, completa l’ambiente, creando una logica continuità tra gli spazi.
Binova living Mantis + Lab In questo progetto, la tecnologia non solo conferisce forza e resistenza, ma alleggerisce anche i materiali, donando eleganza e raffinatezza a ogni elemento.