Minacciolo_Cevisama-Valencia_03

Minacciolo Minà Valencia

Minacciolo Minà Valencia

Minacciolo ha partecipato e alla fiera “Cevisama”, un importante appuntamento per il settore della ceramica applicata all’architettura e all’interior design, che si è tenuto a Valencia dal 28 gennaio al 1 febbraio 2019.

In collaborazione con Marazzi Group,  leader internazionale nel design, produzione e commercializzazione di piastrelle di ceramica e gres , è stata presentata la cucina Minà nella versione “mini”.

La fiera ha rappresentato per noi di Minacciolo un momento di gran successo che abbiamo condiviso con Marazzi Group. Anche in questa occasione abbiamo avuto ulteriore conferma che il nostro design, unico nel suo genere, assieme all’inconfondibile tratto

Come di sovente ci viene da ripetere ai clienti che sono interessati alla Minà, rubando un frase pubblicitaria per i diamanti, Minà è una cucina per sempre.

Se cerchi qualcosa che vada al di fuori degli schemi che sia particolare e che comunque rappresenti il made in Italy Minà è la soluzione che fa per te.

Una cucina, sopratutto nell’isola, che ne contraddistingue la sua unicità, adatta a diverse case, a diversi ambiante e spazi, la puoi inserire facilmente un una casa di campagna, con un bellissimo pavimento in cotto, in un contesto industriale come in un edificio di archeologia industriale con un pavimenti in resina cemento, oppure in un loft metropolitano con le sue immense finestre e le luci cittadine che entrano a far da scenografia.

Un progetto che unito al contesto ha mille possibilità di sviluppo dando sempre un forza materica e di personalità all’ambiente in cui si va a inserire.

Gallery09 è rivenditore Minacciolo e da noi troverete due soluzione di Minà una in esposizione e un altra in una casa  che utilizziamo come show room abitato.

Siamo organizzati per spedire montare in ogni parte del mondo .

Per ogni informazione  +39 0362 546917   gallery09@libero.it