milano salone mobile 2016

Milano salone del mobile 2016

Milano salone del mobile 2016

Punto di riferimento del design e del sistema dell’abitare internazionale, il Salone del Mobile è pronto ad accendere i riflettori sulle novità più interessanti. Ecco quelle scelte da noi

Vanityfair

http://www.vanityfair.it/lifestyle/casa/16/04/06/salone-del-mobile-2016-anteprima-prodotti-fiera-milano-design

 

Appuntamento must del settore e vetrina di nuove tendenze in fatto di design, il Salone del Mobile di Milano si appresta ad accendere i riflettori sulla sua 55esima edizione.

Dal 12 al 17 aprile Fiera Milano Rho ospiterà oltre 300mila operatori provenienti da 160 paesi di tutto il mondo, riaffermando ancora una volta Milano come capitale del design e delle novità per l’arredo.

Confermato anche l’appuntamento con il SaloneSatellite, forum di idee, creatività, innovazione e tecnologia, che racconta attraverso le tendenze progettuali avanzate i nuovi modi dell’abitare e del vivere le mura domestiche.

E tornano anche EuroCucina, che quest’anno vedrà protagonisti acciaio inox e pietre naturali, oltre che estetica ed efficienza energetica, e il Salone Internazionale del Bagno,con le anteprime volte a personalizzare un ambiente della casa sempre più dedicato al benessere e alla cura di sé.

Da non perdere poi la mostra-evento Before Design: Classic, riflessione sull’anima classica dell’abitare contemporaneo, e il cortometraggio realizzato dal pluripremiato regista Matteo Garrone – proiettato al padiglione 15 F15/H18 – che rappresenta un vero e proprio percorso visivo e sensoriale.

Insomma per gli amanti del design  saranno giornate intense.

Volete un’anticipazione di quello che vi aspetta? Sfogliate la nostra gallery con il meglio della fiera.

http://www.vanityfair.it/lifestyle/casa/16/04/06/salone-del-mobile-2016-anteprima-prodotti-fiera-milano-design

Gallery09